Make-Up

Mascara Nanolash: quale scegliere? Quello allungante o infoltente?

Nessun trucco può fare a meno di un buon mascara. Questo prodotto dona uno sguardo profondo e, soprattutto, rende l’occhio più aperto. Il mascara Nanolash assicura questo effetto. Il marchio presenta un mascara che infoltisce le ciglia, oltre a uno che le allunga. Affinché le ciglia vengano valorizzate al meglio, è necessario scegliere il prodotto giusto. Qual è il mascara Nanolash ideale per le donne con ciglia sottili e quale per coloro che hanno bisogno di una maggiore lunghezza?

In caso di ciglia sottili, il Nanolash Volume Up Mascara sarà la scelta migliore

Ovviamente per coloro che hanno ciglia sottili ma lunghe saranno ottimi specifici mascara, mentre per coloro con ciglia molto corte sarà meglio optare per altri. Per questo motivo, Nanolash non offre solo un prodotto, ma molti, così tutti potranno trovare il mascara perfetto per le loro esigenze di bellezza.

Nanolash Volume Up Mascara

Per le donne che hanno ciglia molto sottili, il Nanolash Volume Up Mascara sarà un’ottima scelta. Questo prodotto dona un volume impressionante anche in caso di ciglia molto sottili. Infatti, offre il massimo infoltimento già dopo la prima passata.

Per ottenere l’effetto migliore, si consiglia di applicare il mascara infoltente dalla base delle ciglia. Grazie allo speciale scovolino di Nanolash, non dovrebbe essere affatto un problema. Trascinandolo verso l’alto, si consiglia anche di realizzare movimenti a zig-zag in modo da ricoprire anche le ciglia più corte. Per intensificare l’effetto, è possibile applicare una seconda passata dopo poco.

Il Nanolash Volume Up Mascara infoltente contiene molti ingredienti preziosi. Tra cui:

  • Olio di germe di grano: rigenera e rinforza intensamente le ciglia.
  • Vitamina E: stimola la crescita dei peli e protegge i follicoli piliferi dai radicali liberi che possono indebolirli.
  • Cera di riso: ha proprietà illuminanti, protettive e rinforzanti. Grazie ad essa, utilizzando regolarmente il mascara Volume Up, le ciglia diventano morbide e lisce.
  • Cera di carnauba: stimola la crescita di nuove ciglia. Inoltre, le rende più nutrite, riducendone la perdita.
  • Gomma di acacia senegal: grazie alle sue proprietà filmogene, protegge le ciglia dai danni. Con questo ingrediente, il mascara presenta anche proprietà protettive.
  • Pantenolo: è noto per le sue proprietà antinfiammatorie. Rende le ciglia più idratate e dona loro una bella lucentezza.

Per le ciglia corte, il Nanolash Length & Curl Mascara allungante e incurvante sarà l’ideale

Le donne che non devono preoccuparsi di rendere le ciglia più folte, ma vogliono massimizzarne la lunghezza, dovrebbero ricorrere al Nanolash Length & Curl Mascara.

Nanolash Length & Curl Mascara

Questo mascara allungante arriccia allo stesso tempo le ciglia per donare uno sguardo più aperto. Dona un effetto lifting e arricciamento per tutto il giorno senza ritocchi.

Nanolash Length & Curl Mascara presenta anche una ricca formula. Comprende:

  • Estratto di tè verde: ha proprietà anti-infiammatorie, antiossidanti e lenitive. Penetra nelle radici, prevenendo la secrezione di sebo in eccesso, così come l’eccessiva perdita di ciglia.
  • Estratto di fiore di cactus: promuove intensamente la rigenerazione cellulare naturale.
  • Vitamina E: protegge i follicoli piliferi dai radicali liberi dannosi.
  • Cera di riso: ha proprietà rinforzanti, rendendo le ciglia più flessibili. Rende anche le ciglia morbide e meno fragili.
  • Cera di carnauba: rende le ciglia più idratate e nutrite, riducendo la loro fragilità e donando loro una bella lucentezza.
  • Gomma di acacia senegal: protegge le ciglia dai danni e aiuta a mantenere i giusti livelli di umidità. Inoltre, lenisce le irritazioni.
  • Pantenolo: ha proprietà nutrienti. Rende le ciglia molto più idratate e, grazie all’intenso rafforzamento dall’interno, le rende più folte nel tempo.