Mascara Lashcode: trucco espressivo ed efficace cura delle ciglia tutto in uno

Da Valeria Cavazzoni

Si può combinare trucco e cura delle ciglia? Certamente, è possibile farlo se scegliamo il cosmetico giusto. E questo tipo di prodotto di bellezza è il mascara Lashcode che combina pigmenti neri (che portano ad un trucco occhi espressivo) con il potere delle sostanze naturali. Scopri le possibilità offerte da Lashcode nell’applicazione del trucco quotidiano.

Arriva il mascara che riveste ogni singola ciglia con una formula super leggera, perfettamente pigmentata, e dotato di due caratteristiche: cura ed abbellisce le ciglia. Lashcode è un prodotto che risponde alle esigenze delle donne che vogliono che il loro trucco sia più che normale. Decodifica il segreto del look affascinante nella sua versione migliore.

LASHCODE HA QUELLO CHE CERCANO LE DONNE

Il mascara Lashcode apre nuove opportunità a migliaia di donne che non hanno ancora provato questo mascara ideale. Indica la via del look espressivo e di uno stupendo make-up, prendendosi cura allo stesso tempo delle ciglia. Grazie all’applicatore preciso ed alla formula innovativa arricchita con sostanze nutrienti, una sola mano di Lashcode:

  • rende le ciglia più spesse e più dense senza grumi,
  • separa perfettamente le ciglia,
  • le estende e le arriccia al massimo,
  • fa risaltare la forma naturale degli occhi,
  • fa durare il trucco per 24 ore,
  • rinforza e si prende cura dei bulbi delle ciglia.

Questa rivoluzionaria funzionalità di Lashcode è dovuta a due componenti. La loro combinazione ha portato al primo mascara che non è solo insostituibile nel trucco, ma che si prende cura anche dei delicati peli che crescono attorno agli occhi dalla loro base fino alle punte.

La forma del pennello applicatore di Lashcode facilita lo scorrimento anche su ciglia corte e sottili. La speciale punta arriva fino alle ciglia difficili da raggiungere rivestendole di un intenso colore nero. Le dimensioni dell’applicatore e la disposizione delle setole in silicone sono state progettate in modo preciso per facilitare il trucco degli occhi indipendentemente da forma, lunghezza e spessore delle ciglia e dalle capacità di chi lo usa.

La formula di Lashcode a due compiti ed è la combinazione delle migliori sostanze nutrienti con gli ingredienti che rivestono le ciglia di un colore nero per ottenere un effetto definito ed un trucco che durerà al massimo. Le ciglia saranno sane e forti, grazie all’assorbimento delle migliori sostanze curative dal mascara, ed saranno meglio definite grazie al pigmento in polvere. Le sostanze curative presenti in questo prodotto includono, tra le altre, vitamina E, estratto di radice baicalensis Scutellaria, pro-vitamina B5, arginina, nonché due estratti originati dai germogli di grano e da quelli della soia.

sito web del prodotto: lashcode.it

Displaying 16 Comments
Have Your Say

  1. Dea scrive:

    effetto duraturo, possibilità di applicazione di pochi strati senza effetto ragno, nessuna desquamazione pur avendo un colore nero profondo, che è la cosa più importante per me quando si tratta di mascara. Ho appena ordinato questo mascara e sento che soddisferà tutte le mie aspettative :)

  2. Bella scrive:

    Ciglia lunghe e fitte che sembrano ancora naturali, a meno che non applichiate diversi strati. Così facendo otterrete un effetto ciglia finte, ma magnificamente separate. Sinceramente lo consiglio.

  3. Giulia scrive:

    È perfetto nell’uso, ha un’applicazione molto veloce e facile, uno strato mi basta per ottenere l’effetto desiderato, ma se vuoi enfatizzare i tuoi occhi ancora di più ne andranno bene due. Nessuna sbavatura, nessuna desquamazione anche dopo diverse ore. Sono soddisfatta del risultato.

  4. Beatrizia scrive:

    Questa bacchetta è la migliore!

    • Laura26 scrive:

      La bacchetta è stupefacente, non ho mai visto prima d’ora una bacchetta per separare le ciglia così efficace. Fino a poco tempo fa ero una fan dei pennelli normali, ma questo è un capolavoro :) 10/10

  5. Natali G. scrive:

    La perfezione dell’anno :)

  6. Zara scrive:

    Un vero e proprio mascara di lunga durata, ad essere sincera non avevo mai avuto prima d’ora addosso un trucco da 24 ore senza dover fare dei ritocchi necessari durante la giornata. Inoltre non devo sprecare un’ora per la rimozione, è facile da rimuovere con un normale liquido micellare.

  7. Nin@ scrive:

    Le mie ciglia sono in buone condizioni e non ho bisogno di condizionatori, ma penso che un mascara nutriente sia la cosa migliore. Mi piacerebbe provarlo un giorno.

  8. Agnessa scrive:

    L’ho usato una volta e penso vada bene, ma non spenderò mai tanto in mascara

    • Greta scrive:

      A mio parere, per questa qualità ed efficienza, il prezzo è molto conveniente.

  9. Raavenaa99 scrive:

    Sono soddisfatto dell’effetto addensante, perché le mie ciglia sono lunghe ma sottili. Lashcode va a inspessirle e a separarle in modo gradevole ed espressivo. Sembra che ce ne siano di più.

  10. Elsa scrive:

    Abbastanza bene

  11. Firenze scrive:

    sapete per caso se posso trovarlo in qualche negozio? Preferirei vederlo prima di acquistarlo..

  12. Marianna scrive:

    Ho appena finito la bottiglietta e fino alla fine questo mascara non ha mai cambiato consistenza non era spesso, e non aveva grumi. Qualità perfetta.

  13. A. scrive:

    Molto buono, ma per me è paragonabile agli altri mascara di lusso sul mercato.

  14. Diana scrive:

    Le ciglia vengono meravigliosamente arricciate, quindi niente più acconciatore :)