Glam’Eyes HD Eye Shadow di Rimmel

Da Valeria Cavazzoni

12

Chi non vorrebbe sembrare una vera Regina? O magari una principessa? Kate, la duchessa di Cambridge, è molto conosciuta per il suo trucco sempre perfetto. Ora anche voi potete facilmente ottenere una spetto immacolato come il suo, senza l’aiuto di truccatori professionisti. Tutto ciò di cui avete bisogno sono le tonalità di ombretto di Glam’Eyes HD di Rimmel.

Queste combinazioni di colore sono estremamente delicate e si uniformano con facilità, creando un intenso effetto smokey sugli occhi. Grazie alla ricca pigmentazione del prodotto, potrete creare un trucco sofisticato con un’unica passata di pennello. L’applicazione degli ombretti è molto semplice, ma qualora aveste problemi ad eseguirla, potrete affidarvi all’immagine situata sul retro della confezione, che mostra il modo corretto di applicare il prodotto. Tutte le tonalità restano fisse con una tenuta duratura, senza sbavare, sfaldarsi o svanire. Sono presenti brillantini minuscoli che permetteranno ai vostri occhi di brillare alla luce del sole. Attenzione, però. L’effetto occhi da gatta ottenibile mediante l’uso di questi ombretti potrebbe non essere conforme al codice di abbigliamento del vostro ufficio. Gli ombretti Glam’Eyes HD di Rimmel sono pensati per un trucco pesante, da sera. Applicandoli su pelle umida, i colori appariranno ancor più intensi e vivaci.

Rimmel è una casa produttrice inglese fiera delle proprie origini. Gli ombretti si trovano in contenitori quadrati di plastica, sistemati in modo tale da creare la bandiera del Regno Unito. Le combinazioni tra cui scegliere sono Black Cab, Purple Reign, English Oak, Green Park e molte altre ancora. Al centro di ogni palette è presente la tonalità principale sotto forma di una corona, il simbolo di Rimmel. Ogni palette di ombretto Glam‘Eyes HD contiene quattro diverse tonalità. L’ampia gamma di colori rende possibile per tutte trovare quelli più adatti al proprio gusto.

Per consentire l’applicazione di rapidi ritocchi, Rimmel ha inserito anche una piccola spugnetta. Il prezzo del prodotto gira intorno ai 6.99 €, ma varia da negozio a negozio. Cosa aspettate? Investite immediatamente nel vostro nuovo trucco glamour!

Meta Dettagli

Tag:
Posted in Make-Up