NANOIL Castor Oil – naturale, popolare, efficace

L’olio di ricino (Ricinus Communis Seed Oil) è la cura migliore per i capelli danneggiati, le sopracciglia in cattive condizioni, la pelle afflitta da cellulite e smagliature, e unghie deboli. L’olio cosmetico NANOIL Castor Oil 100% naturale è l’olio più popolare che fornisce i risultati migliori, ed è ricco di preziosi nutrienti. Scoprilo!

Olio di ricino – ricco di preziosi ingredienti

La pianta di ricino, da cui viene estratto questo olio, contiene diversi ingredienti importanti per la cura di corpo e capelli, compresi acidi grassi come acido ricinoleico (unico e importante in questo olio), linoleico o acidi oleici. Questo olio spremuto a freddo viene utilizzato non solo nel mondo della farmacologia, ma anche nei cosmetici. Per generazioni è stato considerato un trattamento di cura insostituibile per la crescita di capelli, sopracciglia e ciglia.

NANOIL Castor Oil

Questo è il cosmetico migliore dell’anno! Indubbiamente è l’olio cosmetico di ricino con le recensioni migliori e più popolare. Viene venduto in una grande confezione di vetro elegante, con un comodo dosatore, e fornisce un ottimo rapporto qualità prezzo. La sua fama è dovuta principalmente al fatto di essere un cosmetico universale, con moltissimi utilizzi. Bastano poche gocce per rilasciare il potere di vitamine e minerali estratti dai semi di ricino. Questo olio NANOIL è un prodotto organico ed ecologico. Contiene olio di ricino che ha ricevuto la certificazione di qualità ECOCERT.

Come si usa l’olio di ricino?

1. PER CAPELLI LUNGHI E SPESSI

L’olio di ricino Nanoil rinforza i follicoli piliferi per impedirne la caduta. Di conseguenza, i capelli iniziano a crescere più velocemente e diventano nutriti, forti e sani. Questo olio idrata e deterge il cuoio capelluto, prevenendo i capelli grassi e donandogli una bellissima lucentezza naturale e un colore profondo.

2. PER CIGLIA E SOPRACCIGLIA BELLISSIME

Nanoil Castor Oil è un balsamo completamente naturale perfetto per sopracciglia e ciglia: ne favorisce la crescita, le ispessisce, le scurisce e le allunga.

3. PER UNGHIE FORTI

L’olio di ricino assomiglia alla cheratina, l’elemento costitutivo principale della nostra pelle, capelli e unghie: questo lo rende un ottimo balsamo che si occupa bene della rigenerazione delle unghie fragili anche gravemente danneggiate.

nanoil best castor oil

Nanoil Castor Oil – benefici

  •  ha proprietà antinfiammatorie e antimicotiche,
  • è 100% organico, spremuto a freddo, certificato e non raffinato,
  • rafforza la barriera idrolipidica cutanea, proteggendola dalla secchezza,
  • aiuta a combattere cellulite e smagliature,
  • favorisce la crescita di capelli, sopracciglia e ciglia,
  • è multiuso e universale,
  • ha una grande confezione e un ottimo rapporto qualità prezzo.

Tutto il mondo si è innamorato dell’olio di ricino perchè può essere utilizzato in diversi modi e funziona benissimo in ognuno di questi, indipendentemente se applicato su capelli, pelle, ciglia, sopracciglia, o unghie. Aiuterà anche nella rasatura della barba degli uomini, e il comodo dosatore consentirà un’applicazione accurata del cosmetico. Nanoil Castor Oil è decisamente un passo avanti rispetto agli altri prodotti del suo genere.

Dove si acquista Nanoil Castor Oil?

Nanoil Castor Oil si può trovare in praticamente tutte le principali farmacie online, ma si consiglia di acquistarlo dal sito web del brand: visita nanoil.co.it, garantisce una consegna rapida a casa tua, o in un luogo a te comodo. Fai un passo verso la skincare naturale!