Bellezza

Nanoil Anti-Redness Face Serum: Il nuovo siero viso contro i rossori

Utilizzare un buon siero per la cura della propria pelle, indipendentemente dalle condizioni, è davvero importante. Alcuni tipi di pelle soggette a rosacea, ad esempio, hanno necessità di essere trattati con dei prodotti specifici in grado di rafforzarne gli strati interni e rendere così la pelle sana e radiosa. È per questa ragione che oggi vi proponiamo Nanoil Anti-Redness Face Serum, un siero viso creato appositamente per le pelli sensibili e delicate.

Si tratta di un ottimo siero per il viso che riesce a penetrare lo strato superficiale della pelle grazie ai suoi ingredienti di origine naturale. Un prodotto specifico adatto alle pelli soggette a capillari rotti e arrossamenti che donerà nuovamente al viso bellezza e salute.

Nanoil: Un brand innovativo

Nanoil propone nella sua gamma di prodotti 6 sieri combinati adatti alle diverse tipologie di pelle. Questo marchio innovativo riceve sempre recensioni positive da utenti soddisfatti, ma anche dagli esperti della cosmesi. Un prodotto vincente per tutti coloro che vogliono curare la propria pelle soggetta a rosacea e irritazioni.

siero anti-rossore viso più votato Nanoil

Nanoil e la sua formula

Il segreto del successo di Nanoil risiede nella sua formula priva di alcoli, profumi e altri additivi irritanti. Priva di oli ma a base di acqua, è la formula perfetta per chi vuole combattere i capillari rotti. Questo siero è composto principalmente da quattro estratti naturali:

  • estratto di tiglio
  • estratto di cipresso
  • estratto di buckeye
  • estratto di Punarnava (Boerhavia Diffusa)

La combinazione di queste 4 sostanze è in grado di idratare e nutrire la pelle, di penetrarne gli strati per sigillare e rafforzare i capillari deboli, eliminando i rossori e le cosiddette vene a tela di ragno.

Texture fluida e leggera

Quando applicherete il siero Nanoil sul viso, noterete una consistenza leggera, fluida, inodore e a rapido assorbimento. Così leggera da non sentire nessuna sensazione di unto sul viso.

Come usare il siero anti-rossore di Nanoil?

Il siero viso Nanoil può essere applicato, su un viso struccato e deterso, sia la mattina che la sera. Si consiglia di usare: un tonico prima del siero, affinché gli ingredienti attivi vengano assorbiti per bene, e una crema idratante alla fine, per bloccare l’acqua e le sostanze nutritive.

Come applicare il siero viso Nanoil?

Il flacone è dotato di un contagocce che vi permetterà di applicare il siero direttamente sul viso con facilità. Evitate di appoggiarlo sulla pelle affinché i batteri non entrino nel flacone. Poi, massaggiate delicatamente con le dita, non trascurando le zone del collo e del petto.

Quanto costa il siero viso Nanoil?

I prodotti professionali di Nanoil hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nanoil Anti-Redness Face Serum ne è la prova: flacone grande, ingredienti notevoli e risultati sorprendenti. Cosa stai aspettando? Visita il sito ufficiale www.nanoil.co.it e scegli il tuo siero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *