Make-Up

La migliore matita per sopracciglia. Come trovarla? Scopri la classifica

È difficile credere che accentuare e colorare le sopracciglia non fosse una cosa da poco una decina di anni fa. Fortunatamente, i prodotti per le sopracciglia sono alla base del trucco moderno. Una buona matita per sopracciglia dovrebbe essere presente in ogni trousse. Se non viene scelta correttamente, il trucco non sarà bello e preciso come potrebbe essere. La migliore matita per sopracciglia – è difficile da trovare? La nostra classifica lo renderà molto più facile!

Come dev’essere una matita per essere la migliore?

È difficile trovare un prodotto perfetto per colorare le sopracciglia? Come dovrebbe essere? La cosa più importante è che sia facile da usare e di lunga durata. Anche la punta è molto importante: una buona matita non è né troppo morbida né troppo dura, perché non disegnerebbe bene e darebbe risultati inconsistenti.

Anche l’aspetto cromatico è fondamentale: nella scelta, attieniti a tonalità neutre o fredde, in modo che l’effetto sia naturale e non esagerato. Più la punta è sottile, più il trucco sarà preciso e potrai realizzare look diversi. Un’altra cosa da considerare, è se la matita è raccomandata: le recensioni sono una buona fonte di informazioni sul prodotto, sulla sua efficacia e sul risultato che ci si può aspettare.

I motivi per cui la matita per sopracciglia è un prodotto per il trucco consigliato

Gel, ombretti e pomate possono essere utili per il trucco. Tuttavia, se si dovesse scegliere un prodotto, la nostra scelta non potrebbe che ricadere su una buona matita per sopracciglia, infallibile e consigliata da molti consumatori. È insostituibile nel trucco di tutti i giorni. Si può usare da sola per creare l’intero look o solo per disegnare i peli aggiuntivi. Le matite moderne sono molto più precise rispetto al passato! Scegliamo oggi la migliore. Abbiamo testato diversi prodotti, ma la classifica ne comprende solo alcuni: abbiamo distinto quelli con le punte, i pigmenti e i risultati più duraturi. Leggi le recensioni e scegli quella più adatta a te!

Matite per sopracciglia – classifica. Ecco le migliori!

1. Nanobrow EYEBROW PENCIL – la migliore matita per sopracciglia

matita per sopracciglia nanobrow

La matita Nanobrow, studiata per un trucco preciso, è un’ottima scelta per tutti i tipi di sopracciglia: spesse e sottili, folte e a chiazze. Le quattro bellissime colorazioni, molto naturali e raffinate, hanno tonalità neutre e si adattano ad ogni tipo di sopracciglia. Troverai sicuramente il colore che fa per te e quando lo proverai, scoprirai che è la migliore matita per sopracciglia! Noi siamo impazzite per la matita Nanobrow e siamo certe, come molte altre donne, che le saremo fedeli e non la sostituiremo mai! La matita per sopracciglia Nanobrow ha ricevuto migliaia di recensioni entusiastiche ed è apprezzata dalle appassionate di trucco. Ha una punta ultra-fine e precisa della giusta durezza, colori ben pigmentati e risultati a lunga tenuta. È infallibile!

2. Anastasia Beverly hills Wiz – una matita per sopracciglia raccomandata

Quando Anastasia BH ha fatto la sua comparsa sul mercato, Brow Wiz è diventato un argomento di cui tutti parlavano. È stata una delle prime matite che ha offerto e reso popolare una punta estraibile e uno scovolino da utilizzare per rimuovere il prodotto in eccesso. Sorprendentemente, il prodotto è disponibile in 12 colorazioni! Come scegliere quella che fa per te? Sì, siamo d’accordo che potrebbe essere un po’ eccessivo. La matita è ottima, raffinata e si è guadagnata molte recensioni positive online. Alcuni truccatori la usano regolarmente. È un modo per realizzare un trucco facile, veloce e sempre impeccabile.

3. Fenty Beauty Brow MVP Ultra Fine Brow Pencil & Styler – una famosa matita per sopracciglia

Sappiamo che Fenty Beauty di Rihanna è uno dei marchi di cosmetici più famosi al mondo. I prodotti Fenty Beauty sono diventati popolari come la sua fondatrice. Ultra Fine Brow Pencil & Style non fa eccezione. È una buona matita per sopracciglia ed è disponibile in 14 colorazioni. La sua formula è impermeabile e resistente alle sbavature. Un’aggiunta innovativa è il pennello a forma di paletta, ottimo per sfumare il prodotto, pettinare e modellare i peli. Alcuni sostengono che la sua forma insolita sia un vantaggio, altri hanno un’opinione diversa, soprattutto per chi ha sopracciglia più sottili. Una cosa è certa: grazie all’ampia gamma di tonalità disponibili per chi ha i capelli rossi, biondi, castani e neri, troverai sicuramente l’abbinamento perfetto.

4. Diorshow Brow Styler – una prestigiosa matita per sopracciglia

Raffinata e dal design accattivante. Questa prestigiosa matita per sopracciglia ha una punta ultra-sottile abbastanza precisa. Per molte, una matita per sopracciglia retraibile è un must-have. La matita Diorshow è spesso discussa e consigliata, anche se il suo prezzo è tutt’altro che perfetto. La punta non rischia di rompersi quando la si preme sulla pelle. Il produttore sostiene che il prodotto ha colorazioni delicate e molto naturali che si adattano a tutti i tipi di sopracciglia. Dopo averla testata, non pensiamo che l’opzione castana sia molto neutra, perché ha un sottotono caldo: è più adatto a chi ha capelli e peli delle sopracciglia ramati.

5. Benefit Cosmetics Precisely – una matita per sopracciglia che fa discutere

Benefit è un marchio che rilascia principalmente prodotti dedicati al trucco delle sopracciglia. Se stai cercando un posto dove trovarne in abbondanza, allora Benefit, dopo Nanobrow, fa al caso tuo! Offre un’ampia gamma di prodotti per lo styling e la cura delle sopracciglia, oltre che di struccanti. Torniamo alla matita: il suo principale vantaggio è la qualità resistente all’acqua. La matita ha un’ottima tenuta e dura tutto il giorno. Un altro vantaggio è rappresentato dalle varianti di colore: è possibile trovare anche una tonalità rossa! Anche se le dimensioni sono piuttosto ridotte, è molto robusta, quindi non c’è da preoccuparsi che si rompa facilmente. Anche se non è perfetta, merita un posto nella nostra classifica,

6. MAC Eyebrow Styler – una buona matita per sopracciglia

Questa matita per sopracciglia ci ha sorpreso per la sua insolita formula a base di cera. Colora abbastanza bene le sopracciglia e molti la descrivono semplicemente come una “buona matita per sopracciglia”. Il marchio offre 14 colorazioni, ma la maggior parte dei truccatori professionisti sostiene che solo quattro di esse meritano attenzione: Fling, Lingering, Stud e Spiked. La matita non si sbava, è resistente all’acqua ed è piuttosto difficile da rimuovere. La punta è più morbida, cosa a cui alcune persone dovranno abituarsi.