Nonostante siano composte da piccoli peli delicati, le ciglia possono far risaltare il potere dello sguardo di ogni donna. Tuttavia, in genere, sono fine e sottili. Per questo motivo le donne non vedono l’ora di provare i più disparati cosmetici. Ultimamente sul mercato è comparso un prodotto assolutamente rivoluzionario: extension per ciglia a grappolo per un’applicazione fai da te di Nanolash! Ma questa è davvero la soluzione per tutti i problemi relativi alle ciglia?
Perchè le ciglia diventano deboli e cadono?
Diverse donne in tutto il mondo hanno costantemente problemi con le proprie ciglia. Purtroppo sono tanti i fattori che possono influenzarne la condizione, e non tutti dipendono dalla cura delle ciglia.
La condizione delle ciglia può essere influenzata da una dieta sbagliata e dalla carenza di biotina. Ovviamente i trattamenti di bellezza aggressivi e frequenti sono altri fattori problematici. Le extension per ciglia semipermanenti, applicate continuamente per anni, portano a difetti nella rima ciliare. Anche una rimozione sbagliata del makeup e l’applicazione di diversi strati di mascara possono indebolire in modo significativo le ciglia.
Vale la pena menzionare anche fattori genetici e geografici: non tutte le donne sono state benedette da Madre Natura con ciglia lunghe, folte e incurvate. Alle nostre latitudini, infatti, le ciglia sono naturalmente più leggere, il che influisce sulla loro definizione.
Tuttavia, il brand Nanolash ha trovato la soluzione perfetta: delle extension per ciglia fai da te che non appesantiscono le ciglia. Si tratta di ciglia clusters che vengono applicate sotto le ciglia naturali, a circa 1 mm di distanza dalla rima ciliare, e la cui applicazione può essere eseguita facilmente in casa.
Come funzionano le ciglia a grappolo Nanolash – DIY Eyelash Extensions?
Queste extension delle ciglia fai da te si applicano facilmente in soli 10 minuti, e possono durare fino a 5 giorni! Nessuna donna dovrebbe riscontrare alcun problema durante l’applicazione di queste ciglia a grappolo.
Queste ciglia a cluster per un’applicazione fai da te sono disponibili in due versioni. La prima è una scatola singola contenente 36 ciglia a grappolo individuali già pronte. La confezione contiene grappoli di ciglia in 3 lunghezze (10, 12 e 14 mm) e in 8 stili tra cui scegliere.
La seconda opzione è un kit di extension per ciglia completo di Nanolash. Questo kit è adatto per le donne che non possiedono tutti gli strumenti necessari per l’applicazione.
Il kit per le extension delle ciglia fai da te contiene:
- Bonder Nanolash – una colla per ciglia da 5 ml che uniforma il colore delle ciglia;
- Remover Nanolash – questa soluzione (5 ml) aiuta a rimuovere le ciglia finte senza danneggiare quelle naturali;
- Sealer Nanolash – progettato per rimuovere lo strato appiccicoso dalle ciglia (5 ml);
- Applicatore per ciglia – realizzato in acciaio inossidabile
Le extension per ciglia a grappolo fai da te sono realizzate con un materiale leggero, e ti accorgerai a malapena di indossarle.
Come si applicano le ciglia clusters Nanolash in casa?
L’applicazione delle extension per ciglia fai da te con ciglia a grappolo individuali Nanolash dovrebbe impiegare circa 10 minuti. Inizia rimuovendo accuratamente il tuo makeup, poi:
- applica un sottile strato di bonder e attendi 30-60 secondi che diventi completamente appiccicoso;
- applica ogni grappolo di ciglia a circa 1 mm dalla rima ciliare;
- termina l’applicazione con il sealer.
Le extension per ciglia fai da te sono progettate per assicurarsi che ogni donna possa applicarle facilmente.
Un prodotto rivoluzionario nel campo beauty – estensioni per ciglia a grappolo fai da te – riassunto
Le extension delle ciglia fai da te sono sicuramente un prodotto diverso rispetto a quelli offerti dal mercato. Queste ciglia finte a grappolo per applicazione fai da te sono disponibili in diverse lunghezze e stili. Questo consente alle donne di optare sia per un look più delicato e adatto a tutti i giorni, sia per un look Russian Volume.
I grappoli di ciglia leggeri vengono forniti in strisce nere flessibili, che li rende facili da applicare e copre la linea di connessione. L’applicazione in sè impiega solamente 10 minuti, e può durare fino a 5 giorni.
Le extension per ciglia fai da te non appesantiscono le ciglia naturali, ma consentono di creare look temporanei da modificare ogni volta che lo desideri. Queste ciglia a grappolo individuali sono la scelta perfetta per matrimoni e uscite importanti, ma anche per una normale passeggiata.
L’azienda produttrice si è assicurata che l’applicazione sia semplice, sicura e piacevole. Grazie alle ciglia finte per applicazione fai da te di Nanolash – DIY Eyelash Extensions non dovrai più preoccuparti della condizione delle tue ciglia naturali: ti basteranno 10 minuti per risolvere ogni imperfezione!