Nanobrow Eyebrow Pencil – una matita unica per sopracciglia esigenti

Trucco alle sopracciglia professionali senza l’aiuto di un truccatore professionale? E’ possibile con Nanobrow Eyebrow Pencil! Questo prodotto per sopracciglia professionale ti aiuterà ad ottenere l’effetto sempre sognato.

La formula eccellente e duratura e la punta ultra-fine della matita di Nanobrow sono la chiave per il successo. Le tue sopracciglia diventeranno più folte, piene e visibilmente accentuate.

Se fino ad ora i prodotti provati non hanno soddisfatto le tue aspettative, allora è il momento di una matita per sopracciglia che ti permetta di ottenere facilmente un effetto wow.

Come funziona Nanobrow Eyebrow Pencil?

Grazie a Nanobrow Eyebrow Pencil renderai uniformi i contorni dei tuoi archi sopraccigliari e ti libererai delle aree rade in pochi istanti! Con la massima precisione, come mai prima d’ora!
Nanobrow Eyebrow Pencil crea peletti fini per esaltare la brillantezza delle tue sopracciglia. Il risultato ottenuto sarà da far girare la testa!
La durezza perfetta della mina offre un’applicazione facile e veloce ed il trucco avrà un aspetto favoloso per tutta la giornata.

La matita è perfetta per ottenere delle sopracciglia ‘a piuma’, definendo i bordi superiori ed inferiori delle sopracciglia, riempiendole con un colore naturale.

Pronta per un trucco che ti trasformerà? Nanobrow Eyebrow Pencil ti farà smettere di acquistare altri prodotti – uno è più che sufficiente!

Nanobrow Eyebrow Pencil

Prodotto disponibile nei colori:

Nanobrow Eyebrow Pencil – una matita per sopracciglia perfezionata in ogni dettaglio

Nanobrow Eyebrow Pencil è stata create pensando a chi piace avere delle sopracciglia belle e in ordine, senza dover ricorrere all’estetista.

La matita di Nanobrow è automatica, regalandoti un’ applicazione molto comoda. Semplicemente estrai la mina dalla matita – non necessita di essere temperata!

Questo prodotto ha una durata estremamente lunga e non cola o sbava. Il trucco non avrà bisogno di essere ritoccato durante il giorno.

Scegline una, e regalati delle sopracciglia perfette senza un effetto da cartone animato!

Come utilizzare Nanobrow Eyebrow Pencil?

  1. Definisci le sopracciglia, iniziando dalla linea inferiore;
  2. Riempi la forma ottenuta con la colorazione scelta;
  3. Per ottenere un risultato naturale, ricordati di definire maggiormente il bordo inferiore e la coda del sopracciglio.
Ottima matita per sopracciglia

Nanobrow Eyebrow Pencil – cosa lo renderà in tuo prodotto preferito?

  • una tenuta che dura a lungo;
  • non c’è bisogno di temere un effetto grottesco e da cartone animato;
  • elimina le aree rade indesiderate;
  • permette di modellare perfettamente le sopracciglia;
  • traccia linee sottilissime con la massima precisione;
  • la matita non necessita di essere temperata;
  • ti regala un look naturale, ma espressivo

Nanobrow Eyebrow Pencil funziona in modo professionale. È la fine dei compromessi: ottenere l’esatto effetto desiderato è assolutamente possibile con questa matita!

Visita il sito www.nanobrow.it e scopri quanto sia facile definire anche le arcate sopraccigliari più impegnative!