6 motivi per i quali ti innamorerai di Nanoil Keratin Hair Conditioner

Il balsamo è il prodotto per capelli più popolare. La maggior parte delle donne tende a sceglierlo attentamente, dato che vuole trovare il cosmetico che rafforzi, nutra e migliori veramente l’aspetto dei capelli.

Non hai ancora trovato il tuo balsamo preferito? Nanoil Keratin Hair Conditioner sicuramente entrerà in classifica! Scopri i 6 motivi che ti faranno volere sempre questo brillante cosmetico bifase nel tuo bagno.

6 motivi per cui ti innamorerai di Nanoil Keratin Hair Conditioner

1. RIPARAZIONE E LISCIATURA.

Grazie alla cheratina di alta qualità, questo balsamo dona salute ai tuoi capelli. Dato che è idrolizzata, la cheratina è in grado di arrivare più in profondità per nutrire meglio e riparare i danni anche negli strati più profondi dei capelli. Nanoil Keratin Hair Conditioner è un trattamento di riparazione profonda dei capelli che non li appesantisce!

2. TUTELA E DISCIPLINA.

L’olio di argan marocchino è uno degli oli cosmetici più venduti al mondo. Anche i capelli più annodati e crespi diventano nuovamente bellissimi e seducenti grazie a questo olio. Inoltre, l’olio di argan nutre e protegge tutti i tipi di capelli dai danni. Infine, fornisce ai capelli preziosi acidi grassi (omega) e vitamina E rigenerante.

3. COLORE PROFONDO E ZERO SBIADITURA.

Il compito di intensificare il colore è affidato all’olio di ricino, considerato il miglior olio vegetale per i trattamenti per capelli. L’olio di ricino rinforza i capelli dalla radice alla punta, previene lo sbiadimento del colore e si prende cura sia delle ciocche naturali che di quelle colorate. Inoltre, l’olio di ricino restituisce idratazione ai capelli ed è antisettico.

nanoil Keratin Hair Conditioner

4. NUTRIENTE E IDRATANTE.

Le proteine ​​vegetali utilizzate nel balsamo Nanoil fungono da agenti nutritivi, gestiscono l’idratazione e bilanciano il pH del cuoio capelluto. Aiutano a sistemare le acconciature prevenendo l’effetto crespo e migliorando la gestibilità dei capelli. Finalmente non avrai più capelli arruffati e fragili!

5. LISCIA E LUCIDA.

Il pantenolo utilizzato in questo balsamo Nanoil è noto per essere una delle sostanze più essenziali utilizzate nei trattamenti per capelli. Non solo previene la secchezza dei capelli, ma promuove anche la loro lucentezza e levigatezza, prevenendo la rottura e la formazione di danni. Inoltre, il pantenolo potenzia gli effetti creati dalla cheratina, trasportandola più in profondità. Grazie al pantenolo i capelli diventano morbidi, elastici e dall’aspetto più ordinato.

6. LEGGEREZZA E POTENZA.

Il balsamo Nanoil è uno spray bifasico, il che è un enorme vantaggio perché ti basterà spruzzarlo sui capelli per avere nutrimento e lucentezza istantanei. Questo balsamo leggerissimo non appesantisce i capelli anche se rimane sulle ciocche fino allo shampoo successivo. Per tutto questo tempo Nanoil Keratin Hair Conditioner continua a nutrire, proteggere e abbellire i tuoi capelli.

Vorresti scoprire di più sui balsami bifase Nanoil? Visita nanoil.co.it per scoprire l’intera serie di fantastici prodotti per capelli e corpo. Sul sito ufficiale di Nanoil troverai anche il test per la porosità dei capelli, e potrai abbinare le diverse miscele di oli al tuo tipo di capelli. Ordina i cosmetici Nanoil senza uscire di casa: ti basterà aspettare il corriere!