Sopracciglia perfette in sole 4 settimane? Scopri Nanobrow!

Da Valeria Cavazzoni

Le donne sognano da sempre sopracciglia belle, anche se i canoni della bellezza cambiano da un decennio all’altro. Qual è l’attuale trend di bellezza per le sopracciglia e come dobbiamo prenderci cura di loro e e come dare loro la forma giusta? Scopri le risposte a queste e altre domande con Nanobrow.

Fino a qualche decennio fa, le donne si rasavano le sopracciglia per modellarle da zero, disegnando sottili linee nere che somigliavano alle sopracciglia. Oggi optiamo per un look naturale e ci concentriamo sull’evidenziare la bellezza delle sopracciglia naturali con prodotti come Nanobrow.

Perché è importante la cura delle sopracciglia?

Se vogliamo avere sopracciglia perfette, usiamo dei cosmetici: ad esempio, con la matita per sopracciglia o l’ombretto cerchiamo di dare loro la forma giusta e nascondere le imperfezioni. Errato! Le sopracciglia, come i peli e la pelle, hanno bisogno di cure adeguate, perché solo sopracciglia nutrite ed idratate saranno dense e folte.

Ricorda che un buon siero abbellisce, rigenera e protegge da fattori dannosi, come:

  • stress,
  • inquinamento,
  • prodotti di bellezza usati eccessivamente,
  • foto-invecchiamento

Prendersi cura delle sopracciglia

Sicuramente con un prodotto come Nanobrow, un siero professionale che rigenera rapidamente le sopracciglia e ne sottolinea la naturale bellezza.

Esistono parecchi rimedi casalinghi per le sopracciglia, ad esempio l’olio di ricino (l’alternativa più economica all’uso di prodotti più professionali), ma il loro basso prezzo indica anche la loro bassa qualità. L’olio di ricino non basta a migliorare la crescita delle sopracciglia. Ha una consistenza densa che si assorbe difficilmente. Si può semplificare il tutto!

Il miglior balsamo per sopracciglia

Quale balsamo per sopracciglia è il migliore? Quale acquistare? Prima di scegliere il prodotto, controlla tre cose: composizione, applicatore, azione.

Nanobrow è il migliore tra tutti i prodotti per curare sopracciglia sottili, rade e che cadono. Cosa lo rende il miglior siero sul mercato?

  1. Contiene un fantastico set di ingredienti curativi.
  2. agisce dall’interno perché rafforza i bulbi piliferi.
  3. ha un applicatore comodo e facile da usare.
  4. Cambia l’aspetto delle sopracciglia in poche settimane.
  5. Ha una formula delicata.

Come agisce Nanobrow?

L’efficacia di Nanobrow si basa sulla combinazione di estratti vegetali della migliore qualità, sostanze idratanti e rigeneranti (estratti di baicaleina, soia e germe di grano, arginina, pantenolo, glicerina e ginseng per citarne alcuni). La loro combinazione in Nanobrow è un capolavoro e dona sopracciglia belle e folte in sole 4 settimane.

Nanobrow viene assorbito immediatamente dopo l’applicazione ed inizia ad agire subito sui bulbi piliferi, quindi in poche settimane le sopracciglia saranno folte, elastiche, scure e lunghe.

Usando regolarmente un Nanobrow:

  • le sopracciglia non cadono più eccessivamente,
  • i peli diventano più densi ed espressivi,
  • non serve applicare il make-up quotidianamente.

Applicazione in due passaggi

Il più grande vantaggio di Nanobrow è l’applicazione facilissima. Grazie al suo applicatore perfettamente progettato dalla punta morbida, il siero si applica rapidamente e in modo preciso. La procedura richiede massimo 2 minuti e 2 passaggi:

  • passaggio 1: rimuovi delicatamente il make-up e asciuga la pelle,
  • passaggio 2: applicare una piccola quantità di siero… e voilà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *