Non si può fare a meno di amare Nanoil!

Da Valeria Cavazzoni

Capelli belli con nanoil

Gli oli naturali hanno conquistato l’industria dei cosmetici e non sono destinati a scomparire, dato che agiscono di fatto come degli insostituibili sieri riparatori. Le molecole di acidi grassi di tutti gli oli naturali agiscono come una ottimale squadra per le riparazioni, correggendo i difetti sulla superficie e all’interno del capello.

Il mercato dei cosmetici offre una grande varietà di prodotti contenenti oli naturali. Tuttavia, dobbiamo sempre ricordare che gli oli non sono uguali in termini di qualità. Oltre alle sostanze preziose, la maggior parte dei prodotti contiene anche un cospicuo gruppo di sostanze chimiche e comedogeni, parabeni, siliconi e alcool disidratanti a catena breve. Gran parte di questi prodotti fa male al cuoio capelluto. Pertanto, gli oli non possono svolgere la loro funzione naturale: di riparazione staminale dei capelli, ma più di tutto – rafforzare e rigenerare i bulbi piliferi. Dopo tutto, la salute e la bellezza dei tuoi capelli si nasconde tra i bulbi.

C’è un olio per capelli che si distingue dalla massa. È il prodotto della Rinascita – eccellente, unico, versatile. Getta nuova luce sulla cura dei capelli. Inoltre, il prodotto è così facile da usare che non potrai fare a meno di innamorarti di esso. L’olio per capelli Nanoil è disponibile in 3 versioni differenti. Ognuna di esse è indicata per un diverso tipo di capelli. È possibile trovare informazioni dettagliate su ogni versione dell’olio sul sito Nanoil. Così facendo, identificare il tuo tipo di capelli sarà un gioco da ragazzi. L’olio per capelli Nanoil non passerà inosservato. Grazie a questo iconico prodotto, non dovrai più lamentarti delle condizioni dei tuoi capelli.

Perché ti innamorerai dell’olio per capelli Nanoil?

  • Nanoil è l’unico olio per capelli abbinato per tipo di pelo. Di conseguenza, può darti un aiuto completo – ed è sempre adatto per ogni tipo di capelli. Ci sono tre versioni del prodotto per ciascun tipo di porosità del capello.
  • L’olio per capelli Nanoil delizia con una variegata gamma di oli naturali utilizzati in ogni versione separatamente. Gli oli da farmacia contengono a loro volta due o tre oli scelti in modo non appropriato, mentre Nanoil ne può avere anche fino a sei o oltre (a seconda della versione). Ogni olio svolge una funzione diversa e fornisce diversi ingredienti che sono essenziali per una crescita sana e un fantastico look. Tutti gli oli inclusi nel prodotto si completano a vicenda, andando a creare una perfetta sinergia nella cura dei capelli.
  • L’olio per capelli Nanoil ha un fantastico design. Il flacone è elegante ed esclusivo. Il prodotto è abbastanza bello da poter agire come una decorazione per ogni bagno o toilette. Una confezione di alta qualità significa avere un prodotto di alta qualità all’interno del flaconcino. Nanoil è stato creato con la massima cura e attenzione al dettaglio. Non abbiamo paura di affermare che si tratta di uncosmetico per capelli dal fantastico design.
  • L’olio per capelli Nanoil stupisce non solo per la quantità e la qualità dei suoi oli naturali. Lo apprezzerai anche per via dei componenti innovativi e unici in esso contenuti, in grado di favorire la crescita dei capelli e dare spessore alla pettinatura. Grazie alle innovative sostanze baicapil e kerastim, i capelli ritroveranno la loro salute, diventando belli e lunghi come mai prima d’ora.
  • L’olio per capelli Nanoil deve la sua versatilità alla sua grande varietà di usi. Funziona come una maschera per capelli, come trattamento curativo per i bulbi ed il cuoio capelluto, come siero per le punte dei capelli o come balsamo spray da lasciare addosso. Nanoil è in grado di sostituire numerosi prodotti per capelli. Sentiti libera di sbarazzarti di tutti quei prodotti ricchi di sostanze chimiche, parabeni e siliconi. Sostituiscili con un solo prodotto unico e multifunzione, Nanoil.
  • L’applicazione dell’olio per capelli Nanoil offre diverse possibilità.Il cosmetico può essere impiegato in diversi modi. È possibile applicarlo esclusivamente sui capelli (bagnati o asciutti) o al cuoio capelluto. Lo si può lasciare agire per un paio d’ore e lavare o usare come un siero per le punte dei capelli (senza risciacquo). Sarà un eccellente prodotto per abbellire i capelli e renderli super-brillanti, potrai anche applicarlo più volte durante la giornata per asciugare le punte. Potresti anche trattare la tua acconciatura per riparazioni più intense – diffondi Nanoil sui capelli umidi prima di asciugare col phon.
  • Benefici per i capelli. Noterai la differenza immediatamente. L’olio per capelli Nanoil abbellisce i capelli nel tempo. Se lo usi regolarmente, avrai un look strepitoso, ma anche salute e rigenerazione dal bulbo pilifero alle punte dei capelli.
  • Efficienza - la qualità apprezzata da ogni donna. A nessuno piace quando un buon prodotto si esaurisce rapidamente. L’olio per capelli Nanoil non ti deluderà in questo senso. Potrai godere dei benefici del prodotto per un paio di mesi.
Displaying 18 Comments
Have Your Say

  1. Pamela scrive:

    L’ho scoperto di recente, e per essere più precisi quando il mio parrucchiere me ne ha parlato. L’ho ordinato non appena a casa. Ho quello per capelli a media porosità e amo quello che fa per loro.

  2. deborah scrive:

    Ho quello per capelli ad elevata porosità e ho quasi finito il trattamento – l’olio scivola bene ma il miglioramento è enorme! Sono passata da capelli a porosità alta a media, quindi la prossima nanoil acquisterò quello per media porosità

  3. Alda scrive:

    Gli oli naturali sono la cosa migliore per la cura dei capelli, ma devono essere di alta qualità

  4. Catarina scrive:

    Adoro i capelli dopo il trattamento: sono così morbidi e lucenti! <3

  5. Miss-caos scrive:

    Anche a me, ma i miei capelli sono belli solo per un po’ di tempo. Diventano unti e senza vita molto rapidamente

    • AnnaH scrive:

      Che tipo di olio stai usando? Forse è adatto ai tuoi capelli. Se no prova altri metodi d’applicazione

    • Lisa scrive:

      Forse applichi troppo olio alla volta

  6. Clara scrive:

    il must per ogni maniaca dei capelli!

  7. amalia_b scrive:

    L’ho usato una volta a casa di una mia amica ed è molto buono, ha una buona consistenza e lascia un gradevole profumo sui capelli. Non sono sicura se lo voglio comprare per via del prezzo, però

    • Milena scrive:

      Non è economico, ma per una buona efficienza e qualità non mi faccio drammi a pagare

    • Jen66 scrive:

      Secondo me il prezzo è adeguato all’efficacia e alla qualità. Il trattamento con questo olio mi ha davvero aiutata e avevo seri problemi con capelli e cuoio capelluto

  8. Paula scrive:

    personalmente mi piace di più il flacone rosso ma l’olio sui capelli non è buono. La media porosità è perfetta! Molto positivo

  9. Gattanera scrive:

    Sto usando il Redken nero e sono molto contenta degli effetti

  10. Silvana_ scrive:

    Grazie per il post, stavo cercando un olio che potesse essere massaggiato sul cuoio capelluto senza appesantire i capelli

  11. gp scrive:

    che shampoo usi per lavare via l’olio?

    • Sofia scrive:

      È meglio usare uno shampoo delicato e senza SLS, ma penso che tutte le maniache dei capelli lo sappiano ;)

  12. Mariana scrive:

    Ti consiglio di fare il test sulla porosità sul loro sito web

  13. minimini scrive:

    Ho confrontato questo olio con gli ingredienti degli altri oli che ho provato fino ad ora e non mi stupisco che nanoil abbia un punteggio così alto! Sto per finire kerastase e il prossimo che userò sarà nanoil